ALI_DI_BIMBO_ | La_voce_del_mare | ||||
IL sentiero |
TI porterò con me Verso l’Amore Ti porterò con me Sulla via del cuore. Attraverso un sentiero Che conduce lontano Dentro uno “ specchio “ Ancora, arcano… Un Magico incontro Forse un incanto… Che svela ai tuoi occhi Sopiti, misteri…dello Specchio l’amore Ecco il sentiero riflette La vita del tuo pensiero . Qui nel tuo cielo, vi sono le stelle Ora celate, una nuvola ribelle. Ma dentro ai tuoi occhi, vi son le più belle. Magico specchio, che parla al Tuo cuore Questo è il sentiero, che svela “ Amore “ Licla .
|
|
Magica donna
Ho chiesto al vento
|
Cosa ci resta se non abbiamo il tempo per un sorriso… cosa ci resta di una sedia vuota cosa ci resta di una candela spenta cosa ci resta del profumo del mare di un granello di sabbia di una conchiglia smarrita di una camelia…ormai sfiorita. Anche per questo tendo la mano per un incontro quasi sovrano. Per una ruga che ti segna il viso ma che mi dona Il paradiso per un incontro… non lontano io ti porgo… la mia mano
|
La vera amicizia è come la salute, Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno. Se tutti i miei amici si buttassero dal ponte io non mi butterei… starei sotto per poterli prendere. Io mi appoggerò a te, tu ti appoggerai a me, e saremo OK L’amicizia è un pensiero in due cuori. Non camminare davanti a me – potrei non seguirti. Non camminare dietro di me – potrei non saperti guidare Cammina al mio fianco e sii mio amico! Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano, ciò che racconti. I migliori amici sentono anche ciò che non dici. L’amico è qualcuno, che conosce la canzone del tuo cuore e può cantartela anche quando hai dimenticato le parole. Nella vita scegliamo strade diverse, ma, indipendentemente da dove andiamo, portiamo sempre un pezzettino dell’altro con noi. Gli amici sono un esempio di come Dio si prende cura di noi. Sconosciuto è qualcuno che esita a diventare amico.
|
L’Aurora,si schiudeva innanzi a me,il palpito del mio cuore,vibrava in sintonia con l’arcana Verità,della grande… Madre Terra. L’armonia del Creato Anima del mondo grida il Suo dolore All’uomo!!! Smarrito,ferito calpestato,umiliato, violentato,drogato, senza dignità, perché, è smarrito, ferito,calpestato,umiliato violentato,nell’Anima,cieco e sordo,ai grandi,richiami… della natura.
Riscopri le Tue vere origini,dai forma ai Tuoi sogni,profumo di un mattino respira, una nuova Aurora. Lasciati,trasportare,nella Luce… che rinnova,il sogno di una Vita.
Riscopri l’Armonia,vibra Con il battito,della Grande Madre Terra .
Lo stupore dell’Aurora, avrà nuovamente, un autentico significato,lasciati penetrare nell’Essenza…del tuo corpo, Tempio dello Spirito d’Amore con sentimento ed emozione riaffermati…Uomo nella Pace!!!
|
ALI DI BIMBO
Sono salito fino al cielo per tessere una coperta di stelle a riscaldare il suo cuore. La tacita argentea luna rispecchiava un lembo di cielo appeso al filo,d’un aquilone e il mio pensiero ,volava su un arcobaleno d’amore il 31 dicembre,è nato NICOLAS
|
La voce del mare Nel profondo silenzio la riva,mi parve inghiottita, di tanta vastità. Mi sedetti,sopra uno scoglio per contemplare l’arcano sciabordio,della risacca,spuma bianca evanescente che s’infrange. Così,un pensiero cantilenante risuonò in me. Da dove vieni,dove vai… da dove vieni,dove vai… la mia mente,non percepiva risposta alcuna contemplava l’infinito mare. Allora,vidi me stesso interrogare… la magia del mare seduto,sopra uno scoglio a rimirare lo sciabordio dell’onda. Ora,non chiedevo più, risposta al mare… l’illusione era svanita, qui ed ora mi basta rivedere… me stesso seduto sopra uno scoglio a rimirare,l’armonia del mare luce,che perpetua nell’eterno istante… la vera realtà della Vita. semplicemente. |
Tu sei il filo,che unisce la terra al
cielo,
un solo filo,si può spezzare,ma molti
fili
intrecciati,possono superare,qualsiasi
tempesta,sappiti riconoscere.
Il bene e il male,sono due facce della
stessa medaglia,fai la scelta giusta.
Se vuoi trovare te stesso,specchiati
in una sorgente d'acqua pura cristallina
e ciò che ti ritornerà,sarà solo un
riflesso
di Te stesso...
basterà un soffio di refolo
ad increspare l'acqua,l'illusione
sparirà.
Se davvero vuoi trovare,Te stesso,guarda
più a fondo dentro di Te,nel Tuo cuore.
Dai forma, al
Tuo pensiero,sii creativo
e questa forma avrà,un Tuo profumo.
Pensa alla vita con Amore,
raccoglierai l'Amore,siine fiero
semina la speranza,raccoglierai i suoi
frutti.
Prendi la vita nelle Tue mani,non
delegarla
ad altri,ed incontrerai la vita,la vera
vita.
Dai forma ai Tuoi pensieri,creerai,un Tuo
domani di certezze,non illusioni...
Semina l'armonia,raccoglierai le stelle
Ti sorriderà la luna.
Semina la pace,condividila con il
prossimo Tuo.
Non rincorrere le cose,ma lascia che le
cose
vengano... a Te,incontra l'Amore...e
un'antica luce,si svelerà,dentro Te
sorridi alla vita,Ti ricambierà.
|
Respiro, della vita che nasce, tramonto, della luna che muore. Smarrito da tanto Amore… Magia che commuove. Innocenza di un bambino che perpetua Il suo cammino, stupore di una vita, che muove i primi passi. O alba che rinnovi la luce di ogni giorno dai forma a questi sogni profumo di un mattino. Magia di ogni giorno magia di ogni notte svelami l’arcano,di questo Mio destino nell’alba,del mattino.
|
Ho chiesto al vento
di parlarmi d'Amore
e mi ha svelato
i tuoi occhi incantati.
Poi ho chiesto all'acqua
di parlarmi del profumo
del mare
e cavalcando un'onda
mi ha offerto il Tuo ventre.
Quindi ho chiesto alla terra
che si avverasse un
antico sogno,
e in un prato fiorito, ho visto
la nostra casa.
Infine, ho chiesto
al fuoco
una passione nuova
e mi sono perso
nelle tue braccia
Amore Mio.
|
Da un nulla lontano Ho sentito la verità Sorgere in me Da un profondo silenzio. Nel silenzio L’ho riposta qui ed ora In una sorgente D’acqua pura e cristallina. A lei,ho affidato In segreto un messaggio Affinché le tue mani Vi possano attingere Cogliendone l’essenza Come il seme Ha in sé il suo frutto In silenzio con Amore E sarai più solo Ma un essere…libero.
|
|
Verrò da Te
lo ha deciso un profumo
o forse un tuono
un'eco dal cielo.
Mi troverai nel nulla
e sarò la Tua forma.
Sarò
come gocce di pioggia nell'acqua.
Silenziosamente
i Tuoi occhi vedranno
e conosceranno
un'antica luce...
e questa forma avrà
il Tuo profumo
ascolta solo
Amore
e il tuo cuore capirà.
|
La proprietà letteraria è dell'autore. Ogni riproduzione è vietata.
Home page | L'autrice del sito | Le pagine del sito