H2O | ARIA |
Vedo oltre il limite consentito Vedo oltre il tuo sorriso Vedo oltre la tua pelle Vedo oltre i tuoi occhi E dentro il tuo cuore Basta concentrarsi e trasformare la tua immagine tridimensionale dentro me… e subito diventa realtà Briose… si muovono le tue labbra in un tenero smile… Il tuo sorriso limpido esprime la pura gioia di vivere, le gote si stringono diventando di colore rosa intenso, si crea allegria spensieratezza… e tutto rende più magica l’atmosfera … Mentre chiudo gli occhi… percepisco un odore intenso che delizia i miei sensi … È… la tua pelle profumata liscia, delicata al contatto e calda nei momenti più intimi …ridà spiragli alla mia fantasia per sfiorarti in piccole percezioni emotive trasmesse dal corpo sotto forma di brividi …donando sensazioni idilliache Gli occhi rispecchiano lo spirito, la vita , l’amore e… lì… capisci il vero significato della nostra esistenza Pochi sguardi e… una luce… avvolge teneramente il corpo tutto in un attimo… Raggi luminosi di color bianco si espandono intorno formando una strada E’ il percorso … Dolci melodie… rendono reali piccoli istanti…. Riapro gli occhi tutto apparentemente scompare Scrutando nell’oscurità si noterà un puntino impercettibile per molti … ma non per chi ama davvero… La strada è ritrovata per l’immortalità Il cuore pulsa si sente chiaro e forte dà… vita terrena… è un sistema complesso unisce le parti nervose …dà sensazioni e percezioni in un corpo inanimato L’unico passaggio che collega l’inesistente, l’immaginario… L’arcano mistero dell’anima.
|
|
UNA CANZONE CHE ARRIVA AL CUORE
Vento leggero ,,,fresco mi sfiori vicino… in questa giornata afosa e buia… Mentre il tempo scorre e il suono di una dolce canzone rinvigorisce i miei sentimenti…. Allegro … triste ….dal mio viso ….cadono … lacrime salate …..colme di una strana energia misteriosa nata dalle profondità dell’animo ove …..ognuna di essa scende aprendosi in tanti piccoli frammenti sussurrando …. come piccole note …amore dolcezza per tutto quello che mi circonda……. E urlo per liberare questa inspiegabile forza imprigionata dentro ……me Per un attimo mi sento incredibilmente audace vincente invigorito da una strana energia … ma …dopo pochi secondi ritorno il piccolo uomo che sono con tutte le mie paure dubbi e delusioni …. strano incantesimo …..donato dal primo giorno di vita, ed ecco la canzone che adoro suonare dentro me come se un angelo prigioniero ballasse e cantasse riempendomi di buon umore …la mia pelle vibra per ogni suo movimento e solo adesso capisco che ogni giorno sarà una scoperta … fantastica perché siamo anime in cerca d’amore … come l’angelo dentro me in cerca di libertà …trova felicità nelle piccole cose che può ancora assaporare …questo conta…apprezzare le piccole cose. ….
Maurizio Casaril
|
Fisso un fiore di cristallo nel vaso di vetro trasparente vedo attraverso il gambo del fiore ma... non potrò mai sapere quanto è fragile quel gambo finchè il vaso non cadrà ed in mille pezzi si farà
Maurizio Casaril
|
sento un tremolio nel terreno .... un dolce suono....che da la vita.... scruto ....mi avvicino .....e vedo.... un bellissimo fiore sudamericano profumato che sta nascendo... sembra un miracolo..... che tu.. sia cresciuta in un prato poco coltivato .... guardo meglio e vedo la tua vera forza.... aggrappata nelle radici .... ove il tempo ....le ha rinforzate... hanno provato a estirparle.... senza riuscirvi.... e li.... mentre penso alla tua storia.... ti apri ......bocciolo dai mille colori.... esci in tutta la tua bellezza irradiando l'intera terra.... non posso che fare eco del tuo tenero nome
Maurizio Casaril
|
Piccola molecola formata da due atomi, la tua semplicità è in realtà la complessità dell’esistenza terrena. Senza la tua essenza fresca corposa e dissetante nonché energetica, noi moriremmo, se per caso ti dimentichi di scaricare la tua acqua su terreni fertili questi moriranno. Piccola molecola di H2o sei la vita, la speranza, l’anima, di noi tutti . Molti ti sprecano, ti sporcano, ti inquinano rendono la tua esistenza difficile problematica nel rigenerarti e pian piano scompari, ma non sanno questi stolti che senza te, noi tutti scompariremmo?
Maurizio Casaril |
Ti sento mi sfiori il mio corpo al tuo potere non resiste e si fa circondare e rinfrescare senza non vivrei apro e chiudo gli occhi e tu sei sempre li come vorrei amare una persona sognandola sempre vicino a me come lo sei TU.
Maurizio Casaril
|
La proprietà letteraria è dell'autore. Ogni riproduzione è vietata.
Home page | L'autrice del sito | Le pagine del sito