Travolta dall'amicizia di qualcuno che non si sa com'è non si sa cos'è non si sa dov'è amicizia, calore felicità, candore? poche ore felici dopo molte ore disgustate dalla vita dall'orrore di un'esistenza senza obbiettivi senza ragioni messi in vita e tolti dalla vita senza nessun motivo, senza nessuno scopo. E poi quell'attesa di entrare in un mondo diverso Solare Felice Dove ogni pensiero scappa via Dove ogni preoccupazione scompare Dove ci si trova persone Che poche volte capita Di vedere e di sentire.. Solo scritte in quelle finestre aperte Dove ogni pensiero vola dalla tastiera allo schermo e dallo schermo Alla persona dall'altra parte del mondo? Migliori amici, fratelli lontani, o semplicemente conoscenti che fanno ridere.. ma dopo quelle ore straordinarie ci si ritrova in un mondo vuoto, triste, senza nessun sentimento vero.. solo parole buttate al vento solo persone incapaci di fermarsi un momento e sognare?
|
Parole sussurrate, spezzate, lamenti e lacrime tante lacrime nascoste dai fazzoletti e dalle mani tremanti, lacrime che passano sul viso di ogni persona all'arrivo di lei, sì lei che racchiudeva di quanto + prezioso non esiste una vita spezzata, un ricordo un dolore immenso, infinito, struggente, parole sussurrate dai curiosi, parole silenziose che si chiedono come può essere successo e perché proprio a lui nei cuori tante speranze che da un momento all'altro si aprisse e come uno scherzo comparisse Marco + felice di qualunque altra persona al mondo e urlasse: ehi! che fate lì tutti tristi era sl uno scherzo! Speranze, solo speranze morte solo quando viene portata via da ragazzi distrutti in lacrime. Io vorrei chiedere solo una cosa: perché? Perché deve finire la vita?
|
|
Un mondo! Senza senso, senza amore, senza quel pentimento che ti scivola giù senza calore e affetto che tutti vorremmo ma nessuno dà! Rimpiazzate da dolore, paura, terrore, stupore che si cerca solo di sopravvivere e non di vivere ma facendo così non san che rischian sol di cadere! Di volar giù dal quel castello di sabbia creato Ma mai realizzato! Sognare, cantare, volare, amare sì, sì, questi son i sentimenti per cui bisogna vivere! Ma l'unico problema ancora da risolvere è Ma che ci stiamo a fare qui? A distruggere e ucciderci a vicenda? Questa quesito ve lo lascio a voi cari miei Sì a voi che amate solo quei maledetti soldi E quello che ci gira in torno! E adesso io vi lascio Ma state calmi ke ritorno!
|
Vorrei che tu fossi qui, per sentire il mio cuore così, sai, poche volte l'ho sentito battere così forte.. vorrei che tu fossi di fianco a me vicino quasi da sentire il tuo respiro sul mio collo da poter girare l'occhio e trovarti, sempre pronto a starmi vicino a riempirmi di coccole come forse nessuno mi ha mai donato a stringermi forte a te e farmi sentire protetta lontano dai pericoli e dai pregiudizi a riempirmi di attenzioni e farmi sentire una bambina che trova l?affetto che ha cercato ovunque ma che solo adesso a trovato sì lo so, tante volte ti ho odiato ma solo adesso mi accorgo di averti sempre amato solo adesso che forse ti ho perduto per sempre mi accorgo quanto sei importante e essenziale per me! Ti prego ritorna!
|
|
Vorrei
che…
Vorrei
riuscire ad amare
Le
persone a me care
Vorrei
essere notata
Dalla
persona da me amata Vorrei,
vorrei, ma mai potrei! Vorrei,
vorrei ma mai saprei! Vorrei
che la morte
Non
fosse dettata dalla sorte
Vorrei
non perder mai chi sogna in noi
Vorrei,
vorrei ma impazzirei! Vorrei,
vorrei ma non vivrò! Quanti
vorrei e troppi non saprei!
Vorrei
i miei stupire
E
al cuore colpire Vorrei
avere un futuro
Ma
la morte è qui e
Presto
prenderà me… Sì,
me è di sicuro meglio che te. Di
te avran bisogno di me non ne avran Vorrei,
vorrei ma non vivrò Per
poterli vedere!
|
Cantare
è come sognare, cantare
è come sperare, cantare
è come volare, volare
lontano da tutto, volare
insieme alla musica la
musica è vita la
vita non è se stessa senza la musica io
morirei senza di lei
|
|
SOGNI… Cantare. Sognare. Ballare. Giocare. Amare. Intenzionati a vivere. Intenzionati a cadere. Sentire. Stupire. Percepire. Intervenire in una vita vuota. Intervenire per renderci LIBERI! |
Inventare
una nuova strategia Per
non soffrire Per
non sentire quel senso di colpa Se
la storia è finita Per
non piangere indeterminate sere Senza
trovare una risposta Inventare
una nuova strategia Per
non soffrire Per
non sentire quel senso di
inferiorità Verso
quella ragazza che sta abbracciata a lui Per
non piangere infinite sere Pensando
a lui con lei. Inventare
una strategia Per
non soffrire Per
non sentire quel senso di incompletezza Verso
la persona che non vedrai mai più Per
non pensare ai momenti felici che non hai più per
non piangere infinite sere sapendo che
non starà mai più con te. Pensare
a momenti che ti hanno cambiato la vita Che
grazie a loro non dimenticherai mai! SOPRAVVIVE!!!
|
Home
page
| L'autrice
del sito
| Le pagine del sito
|